Gradireste un gelato dal gusto tropicale senza tralasciare la tradizione?
Gustoso e leggero con un delicato tocco di basilico allettante per le papille gustative?

Qualunque sia l’ingrediente principe con il quale è stato preparato, è un dolce che sicuramente metterà d’accordo ogni tipo di palato, anche il più esigente. Gelato Tentazione Tropicale

Oggi, Sono felice di presentarvi questa ricetta, una vera e propria esplosione di gusto, uIl mix di sapori curiosi e allo stesso tempo deliziosi che lasceranno tutti soddisfatti.

Il gelato al mango e peperoncino, accompagnato da clorofilla di basilico è sicuramente un’abbinata particolare, ad alcuni potrebbe apparire azzardata, ma, nel momento in cui il cucchiaino sfiorerà la morbidezza di questa prelibatezza, per arrivare a stuzzicare il palato, non si potrà far altro che apprezzare l’equilibrio perfetto tra i vari ingredienti.

Le giuste dosi dei componenti della ricetta lo rendono fresco e unico, lasciato scivolare su un letto di biscotti sbriciolati ad arte con base al cocco, lo potremmo definire una vera delizia anche per la vista; la spruzzata di salsina alla clorofilla di basilico incornicia in maniera egregia questo meraviglioso dolce.

Il nome, scelto dallo Chef Alessandro riesce, in poche parole, a riassumere e a centrare in pieno quello che diventerà uno dei vostri dolci preferiti, facendo riscoprire e scoprire accostamenti forti e decisi ma al tempo stesso delicati.

GELATO TRADIZIONALE TROPICALE