Se fossi dotato di bacchetta magica vorrei avere la possibilità di fermare il tempo, lo bloccherei nel mese dei festeggiamenti, quello dei regali, dei colori appesi alle finestre e agli abeti.
Quello dei gridi di gioia di bimbi felici, di spacchettare i doni e quello dei rumori assordanti per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Uno dei momenti più’ belli, è proprio quando tutta la famiglia, si riunisce per assaporare la dolce poesia, che ritroviamo nel rigoglio di una tavola decorata a festa, con ogni tipo di prelibatezza.

Ed è proprio così che voglio chiamare, in queste giornate particolari, il mio ristorante, ”Famiglia”.

In queste ricorrenze tutto sarà accuratamente adornato, nulla sarà lasciato al caso, ogni piccolo particolare sarà gioiosamente festoso per fare sentire la nostra clientela coccolata e viziata.

Adotteremo un menù stuzzicante sia per i grandi che per i più piccolini, vi guideremo, con grande gioia, anche nella nostra selezione di vini e la varietà di cibo sarà un motivo in più per festeggiare tutti insieme.

Se a Natale tutto è possibile, voglio esaudire con le mie ricette, ogni vostro tipo di desiderio, Il ristorante “Alla corte dei Bicchi” sarà molto lieto di brindare insieme a voi ad un prospero Natale e ad un fausto anno nuovo.

Natale e San Silvestro 2017

MENU DI NATALE 2017 A PARTIRE DA 43 EURO
MENU DI SAN SILVESTRO 2017 A PARTIRE DA 64 EURO